Smart Clot 2017-04-11T10:32:42+00:00
Powered by Sedicidodici

Smart Clot è un nuovo strumento per la valutazione “ex vivo” del potenziale emorragico e trombogenico di pazienti affetti da patologie cardiovascolari e/o da patologie trombotico-emorragiche, nonché per il monitoraggio della terapia farmacologica anticoagulante ed antiaggregante.

Il test è altamente innovativo in quanto misura simultaneamente l’attivazione piastrinica e la deposizione di fibrina in condizioni controllate di flusso (venoso ed arterioso) in un unico e minimo campione di sangue intero.

Il test Smart Clot è utile al medico specialista (anestesista, ematologo, cardiologo, cardiochirurgo, etc) sia nella valutazione accurata della patologia, sia nel monitoraggio della terapia antiaggregante e/o anticoagulante.

Il test Smart Clot si candida a diventare il “must have” in campo ematologico e cardiovascolare ed in tutte le situazioni cliniche o patologie che richiedono la somministrazione di farmaci antiaggreganti o anticoagulanti quali malattie cardiovascolari, stroke neurologici, trombosi, embolie polmonari, diabete, interventi chirurgici di ogni genere, etc.